EVERLI

Kortocircuito, casa di produzione video milano, ha realizzato uno spot per Everli Spa, la prima realtà europea che si prende cura della spesa degli utenti affidandola a uno Shopper, che con cura seleziona i prodotti migliori nel supermercato e li consegna all’indirizzo e all’ora indicati.
Gli Shopper offrono un servizio fondamentale ed il loro lavoro è stato ancora più importante in questo anno caratterizzato da una pandemia mondiale. Per questo motivo l’azienda ha voluto dire loro “grazie” con un video in loro onore, dove l’obiettivo principale è celebrarli e mostrare a tutti il loro prezioso lavoro.
Per farlo sono stati coinvolti i veri protagonisti di questa storia; coloro che ogni giorno lavorano al fianco dei clienti.
Il loro ruolo è ancora abbastanza sconosciuto a molti. C’è la tendenza a paragonarli ai riders, ma la loro attività, il loro background e il loro rapporto con EVERLI è molto diverso. Il video realizzato racconta tutto questo con semplicità e sincerità, esprimendo l’empatia e il rapporto con il cliente.

Info
Categoria:

Social Video Content

Credits

Soggetto: Social Video per il ThankShopperDay di Everli Spa

Cliente: Everli SPA

Regia: Melis Konuralp

DOP: Andrea Sponza

Scopri quanto è importante per Kortocircuito realizzare video con DNA virale.

Devi realizzare un social video content?

Contattaci subito per una consulenza gratuita.